Back to my nature

A volte la sfida del nostro lavoro non è inventare una nuova identità di brand, ma riportarla alla luce. Questo è il caso di Lisanza.

Un nome che da 100 anni sceglie di vestire le donne solo con Intimo e Maglieria di altissima qualità.  Nonostante i drastici cambiamenti del mercato e  l’avvento del “Fast-Wearing”, Lisanza non ha mai rinunciato ai valori della tradizione e all’eccellenza del Made in Italy. 

Lisanza è sempre stato uno di quei brand che dimostra tanto, ma parla poco, sfruttando il passaparola più che una vera strategia di comunicazione. Oggi, grazie a un progetto di immagine coordinata che prevede una nuova coerenza visiva e concettuale in tutte le sue parti, dal logo al packaging, dalle etichette agli shopper, dall’immagine istituzionale ai cataloghi per la forza vendita, l’agenzia ha restituito a Lisanza la sua unicità. Proprio come il payoff di campagna “Back to my Nature” ha voluto restituire alla donna la sua più vera e intima essenza. Tradizione e ricerca si intrecciano nel sottobosco di una natura italiana ricca e selvaggia, ma al tempo stesso segreta e discreta, per celebrare una femminilità senza tempo.

Una donna libera e spontanea, lontana dalle mode e in perfetta armonia con il proprio essere.

Cliente
Lisanza
Crediti

Fotografo: Riccardo Tinelli